Da Giessedi Edilizia a Navacchio trovi anche il servizio di spettrofotometria: puoi riprodurre qualsiasi colore partendo da un campione
Lo spettrofotometro, nonostante il nome complicato, è un apparecchio che serve per riprodurre un colore in modo estremamente preciso, partendo da un campione.
Quante volte ti è capitato di terminare la vernice di casa tua, quella degli ambienti interni o anche quella della facciata, e di dover intervenire per riprendere delle macchie o perché hai dovuto rifare parti di intonaco.
In questi casi lo spettrofotometro è la soluzione.
Nell’edilizia l’impiego dello spettrofotometro è piuttosto comune, legati alla realizzazione di tinte con tonalità identiche a quelle di un modello, preso come punto di riferimento.
Da noi di Giessedi a Navacchio ti offriamo questo servizio.
Abbiamo lo spettrofotometro e ti offriamo le migliori vernici da interno e da esterno per riprodurre il colore di cui hai bisogno.
Come funziona il servizio di spettrofotometria di Giessedi Navacchio?
Vieni a trovarci e porta con te un campione di materiale. Lo analizzeremo in pochi minuti e, una volta scelta la tipologia di vernice che ti serve, la realizzeremo per mezzo del tintometro, altro strumento di cui siamo dotati.
Il software integrato dello spettrofotometro consente di memorizzare i dati del colore realizzato; grazie a questa funzionalità, potrai tornare anche in momenti successivi, se la quantità di colore non fosse sufficiente o se avrai bisogno di apportare delle modifiche alla tinta ottenuta, partendo dalla base originaria.
Se hai bisogno di riprodurre una vernice, vieni a trovarci nel nostro magazzino di Navacchio.
IL SABATO MATTINA TI CONVIENE!
Se sei un privato il sabato mattina ti facciamo uno sconto cassa su tutti i tuoi acquistI